mercoledì 22 febbraio 2012

Work in progress

Ah... ho appena aperto la pagina per scrivere un nuovo posto che mi vedo una nuova interfaccia, a prima vista migliore della precedente, più pulita graficamente e più immediata nell'utilizzo. Bene bene...

Buongiorno a tutti! Qui a Livorno tira un vento pazzesco, era da diverso tempo che non ci faceva visita Eolo. Stamani ho riattaccato, dopo svariati mesi, il mio stereo Sony. Quando ero nella vecchia casa lo accendevo spesso, poi col trasferimento l'ho un po' abbandonato. Da qualche giorno a questa parte volevo perlinare con la musica, e di solito usavo il pc, ma perché non sfruttare le casse potenti dello stereo? Beh il fatto che non possa attaccarvi l'mp3 un po' mi ha frenato, ma ho tanti bei cd :)! Adesso on-air "The Lord of The Rings" OST XD!

Parlando di cose più serie ho iniziato ad incastonare un disco di madreperla da 2cm. Non vi dico la fatica che ho fatto. Assurdo e quasi mi vergogno -_-. Inizialmente ero partita con 50 delica di base (come dice la mia tabella), ma, cosa stranissima, ho lavorato molto stretto. Solitamente mi lascio larga all'inizio per poi stringere alla fine con le rocailles. Niente. Non veniva, allora ho provato con 52, ma anche questa volta è venuta fuori una ciofeca. Dopo aver disfatto ben 5 volte sono riuscita ad incastonarla con 52 delica, che, tra l'altro, non permette decorazioni sul cabo perché non è facile da dividere. Opterò, quindi, per decorarla lungo il perimetro, cercando di non rifinire sempre sui soliti picot.

Appena la termino metterò le foto :)!

Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento