sabato 18 febbraio 2012

Un altro esame è andato

Buongiorno a tutti e buon sabato. Giovedì ho avuto il risultato dell'esame di Statistica, sostenuto lunedì 13, e l'ho passato. Che sollievo!!! Quasi non ci credo che sia riuscita a passarlo XD (e nemmeno con un voto scarso :))! Adesso sono più tranquilla perché non sono saltati del tutto i miei piani di studio, forse un po' ritardati, ma va benissimo lo stesso. Vorrei provare a dare Diritto Privato il 2 Marzo, ma la vedo difficile; conoscendo le mummie che ti interrogano (avranno 100 anni per gamba) pretenderanno, giustamente, la perfezione. Bah si vedrà; intanto lo studio :).

Riguardo alle perline ho finalmente iniziato ad incastonare i cabochon mandati da Fabiola per lo Swap di Natale. Eccoli qui:
Essendo cabochon molto particolari ed importanti ho optato per una semplice decorazione black&white. Ancora non sono terminati quindi per ora niente fotine!
:)

Nessun commento:

Posta un commento