venerdì 10 febbraio 2012

Dalla Polonia con furore!

Buon pomeriggio! Ieri, venerdì 10 Febbraio, dopo aver affrontato la bora mentre portavo a casa la borsa con la spesa, è finalmente arrivato il tanto desiderato pacco dal sito Beading.pl, ed ovviamente ero stra-felicissima. Andiamo con ordine!
Il sito è molto facile da utilizzare, pur essendo tutto in polacco. Con Google Translate ed un convertitore €-zloty è molto facile destreggiarsi tra le decine e decine (penso sfiorino le migliaia) di pagine di prodotti. Vendono perline Toho e non Miyuki e, per quel che mi interessava, ho ordinato prevalentemente rocailles 15/0 (ben 11 sacchetti da 5g l'uno x 2) e solo 3 sacchettini (anche questi da 5g x 2 di treasure). Le foto che troviamo nel sito sono abbastanza fedeli ai colori che poi ci ritroviamo nella realtà, quindi un altro punto a loro favore. Oltre alle perline ho comprato tre organizer a torre impilabile, molto grandi (non credevo e la cosa mi ha positivamente sorpresa, la capienza sarà di... bah 20-25g di perline) e trasparenti in modo da individuare con facilità le perline che mi interessano. Mi pento di non averne prese delle altre. In più ho preso due rocchetti di filo Nymo color bianco, così posso finalmente provarlo.
Per motivi tecnici, il pc è messo molto male, non posso aggiungere le foto qui, ma le trovate nella mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Cricetaccia-di-tutto-un-po/109145872486293
Adesso non mi resta solo scegliere che tipo di lavorazione iniziare e mettermi all'opera! :)

Nessun commento:

Posta un commento