domenica 12 febbraio 2012

Nuove creazioni al peyote!

Buongiorno e buona domenica. Stamani sono veramente assonnata. Dopo essermi svegliata alle 8.15 per portare Asia a fare i bisogni mi sono rimessa a letto e mi sono alzata alle 10.00 O.O!
In questi giorni ho creato un po': ho fatto il mio primo bracciale SHAMBALLA ed ho incastonato la mia prima SWIRL!!! :D Sono veramente felicissima soprattutto di quest'ultima perché credevo fosse una cosa difficile da fare ed invece no. Ho anche iniziato un'altra collana con due swirl, ma non è ancora completata. Ecco le foto delle creazioni.

Posto anche il primo Chan Luu che feci diversi mesi fa (anche questa lavorazione semplice, ma d'effetto)ed infine la collana embroidery che iniziai l'anno scorso.
Prossimamente pubblicherò altre creazioni fatte diverso tempo fa!
Per adesso buon proseguimento!

Nessun commento:

Posta un commento