sabato 4 agosto 2012

Acquisti e Regali

Buon sabato a tutti! Stamani mi sono svegliata con un terribile mal di testa causato, molto probabilmente, dalla cervicale... oioioi!
In questo post vi mostro gli ultimi acquisti effettuati e gli ultimi regali ricevuti (in realtà mostro anche quelli meno recenti XD). Partiamo dagli acquisti: venerdì scorso, approfittando del mercatino settimanale, sono venute a trovarmi Valentina e Norma e le ho portate al mio banco di fiducia di componenti per creare bijoux.  Non ho svaligiato il banco, per ovvi motivi economici e pratici, quindi ho preso lo stretto necessario. Ecco la foto:
L'ago l'ho preso da Zubbolandia a Pisa, un negozio di belle arti molto fornito e con dipendenti simpatici e disponibili!
Questo che vi vado a mostrare è, invece, l'ultimo ordine effettuato da Beading.pl

Le delica sono SPETTACOLARI!!!!!! Sono le Black Diamond 01-176. Le stoffe sono finta alcantara e feltro per l'embroidery.
Infine ecco i regali che ho ricevuto al primo incontro di Maggio, da Valentina e Norma: una meraviglia!!!!
E questi sono del nostro ultimo incontro

Che dire... un vero e proprio bottino XD!






Nessun commento:

Posta un commento