giovedì 2 agosto 2012

Creazioni estive

Buon... fine mattinata! Qui fa un caldo pazzesco, non piove da quasi due mesi!!! Inutile dilungarsi sui motivi dell'ennesima assenza... università come al solito. Nonostante l'accoppiata letale (esame-caldo torrido) ho continuato a creare, poco, ma l'importante è creare!
Per primo vi mostro il nuovo lavoro all'embroidery: una bella farfalla!


Questo è il ciondolo al quale verrà applicata una spirale al crochet... si proprio quella, non a caso ci sto mettendo un sacco di tempo a farla XD!
Altra creazioncina è un cammeo made in Linee Alchemiche Bijoux (https://www.facebook.com/pages/Linee-Alchemiche-Bijoux-Hand-Made/10150122536280445), nei toni del bronzo e verde bosco (accoppiata a me molto cara).

Ultima in ordine di realizzazione (l'ho finita stamani XD) questa bellissima madreperla regalatami sempre da Linee Alchemiche Bijoux

Il verde è in assoluto il mio colore preferito e devo dire che questo ciondolo mi entusiasma parecchio anche se molto semplice. Devo ancora studiarmi bene che tipo di collana abbinarci, forse del semplice cavetto al quale infilo della conteria bianca e verde. Mah vedremo!

:)!

Nessun commento:

Posta un commento