giovedì 4 ottobre 2012

Saluti d'autunno

Salve a tutti! Dopo ben due esami passati e verbalizzati, torno con un nuovo post, ma, soprattutto, torno a creare.
Come ormai mia abitudine, ogni volta che devo studiare per gli esami abbandono completamente perline e Co, ma questo periodo sabbatico mi è stato di grande aiuto.
In primis mi è tornata la voglia di creare, e non è poco visto che stavo attraversando un periodo buio dal punto di vista creativo (se poi al pubblico le creazioni non risultano originali è affar loro XD).
In secundis ho deciso che non comprerò nessun tipo di materiale se prima non l'ho finito, un po' come faccio per il make up o prodotti per la cura del corpo. In tertiis ho deciso quale sarà il mio range di colori e soprattutto lo stile. 
Per quanto riguarda il range di colori la faccenda è molto semplice: verde (qualsiasi sfumatura), bronzo, oro, oro rosa, rosa antico, panna insomma colori neutri e classici. 
Per quanto riguarda lo stile, la scelta ricade tra (in ordine cronologico): gioielli medievali, barocchi/rococò e vittoriani.
Impegnativi? Forse. Romantici? Tanto. 
Adoro le cose antiche, adoro le cose che col tempo si deteriorano acquisendo valore aggiunto. 
Ho capito che è inutile comprare un sacco di materiali nei colori più disparati tra loro e, quindi, non combinabili, creando alla fine gioielli che non voglio indossare perché non rispecchiano i miei gusti.
Sarebbe un enorme spreco!

Concludendo, non mi resta che salutarvi e rimandarvi al prossimo post che riguarderà le creazioni di questi ultimi giorni!

ArrivedOrci!

Nessun commento:

Posta un commento