giovedì 12 maggio 2011

Valvole di sfogo

Che vergogna... sono veramente vergognosa. Più mi riprometto di scrivere e più ci sono cose che mi distraggono. Cause di forza maggiore dice la vocina nel cervello, ma non mi voglio giustificare! Come al solito sono in piena sessione d'esame..., ma quanti cacchio di esami hai (si chiederanno in molti)... lo so, ma sono molto lenta nello studiare, se poi ci mettiamo che in certi giorni proprio "'UN C'HO VOGLIA" non finisco più.

Nonostante tutto mi concedo sempre i miei momentini "relaxosi" dove leggo (ho piacevolmente iniziato a leggere "Kafka sulla spiaggia" di Murakami Haruki), scopro, e di conseguenza, mi iscrivo a "nuovi" canali YT ed annessi blog (due in particolare mi stanno "prendendo" particolarmente: MisStrawberryFields e LadyMija83; due ragazze carinissime e molto intelligenti. Mi dispiace solo averle scoperte così tardi), ho iniziato a fare l'henné puro, bello rosso come piace a me... e che altro... ah la dieta. Si perché quella c'è sempre, ti segue dalla nascita come un'ombra.
Certo ha portato i suoi frutti (ben 4 kg in meno tiè), pero che palle!!!. Sto anche iniziando ad andare in bicicletta ed ho giorni di ordinaria follia in quanto cerco di essere ordinata. Io, malata di una forma "latente" di disordine compulsivo, necessito di avere ordine intorno a me. Ovviamente se vedreste camera mia non credereste mai a quello di cui sopra, però è così.


Per adesso vi saluto, attendendo con una smania di un infantilismo imbarazzante di mangiare la pizza stasera... ;).

Nessun commento:

Posta un commento