lunedì 16 maggio 2011

Green Mind

Bonsoir! Oggi dopo aver studiato Economia dei trasporti e Pianificazione aziendale ho finalmente incastonato il cuore swarovsky da 18mm. Devo dire che stavo perdendo le speranze in quanto non riuscivo a trovare il numero di delica di base: 44 stretto, 46 largo... alla fine ho optato per 46 ed ho cercato di lavorare più stretto ossia tirando bene il filo. Questo è il risultato:

Come potete vedere è un tripudio di verdi e per smorzare un po' ho usato delle rocaille 15/0 color ciliegia. Come decorazione ho semplicemente usato biconi da 4mm color Emerald ed ho applicato un piccolo cuoricino nella parte bassa del ciondolo.
A me piace tantissimo, era da tanto che volevo un ciondolo di questo tipo e finalmente sono riuscita a realizzare.
Spero vi piaccia!
Buona Notte!!

Nessun commento:

Posta un commento