giovedì 24 marzo 2011

Ti do 'na palettata!

Difficilmente compro prodotti cosmetici su internet, per vari motivi... spese di spedizione che fanno notevolmente lievitare il prezzo della spesa, rischio di ritrovarti con prodotti scaduti o di pessima qualità... insomma sono sempre stata diffidente. Questa volta però ho ceduto anche io, vuoi perché i colori erano talmente invitanti che non potevo resistere, vuoi perché c'era quell'oggetto del desiderio, tanto recensito sul tubo (sappiamo tutti che si tratta di youtube vero? :D)che fa proprio al caso tuo e le uniche due parole che hai in testa in quel momento sono: DEVO AVERLO!

Quindi, con mia somma soddisfazione ho comprato ben due palette di ombretti: la Oumeidie della Saffron, e la Neutral Nude della Fraulein 38. Sono entrambe di buona qualità anche se la Nude ha una pigmentazione un po' scarsa rispetto agli ombretti che posseggo, ma è comunque soddisfacente. Inutile dirvi che i colori sono strepitosi (non le avrei comprate!)e per la spesa sostenuta, ben €24.98, ho fatto un affare.
Cosa importante da sottolineare è che non le ho comprate né su ebay, né su siti specifici di make up; le ho comprate da una ragazza, Caterina, che sulla sua pagina di facebook (d'ora in poi abbreviato in fb!)"Tutte pazze per il make up"smercia palette e palettine, ombretti e mascare, di diverse marche, soprattutto le meno reperibili in Italia... figuriamoci... (Urban Decay, MAC, etc...). Vi posto le foto così vi rendete meglio anche voi di cosa sto parlando!
La prima è la Fraulein, la seconda la Saffron.



Che ne pensate? Se le avete anche voi mi farebbe piacere sapere come vi siete trovate!

Nessun commento:

Posta un commento